Stet’v  bbuon

              Il Gruppo Sportivo Virtus esprime la sua vicinanza ai familiari di Antonio Bussone, spentosi oggi 24 aprile all’età di ottanta anni.

               Tonino, come era conosciuto da tutti, è stato guida e punto di riferimento per centinaia di ragazzi che si sono avvicinati al mondo dell’atletica leggera attraverso la Polisportiva Molise, storica società sportiva campobassana. Di lui resterà il ricordo di una persona socievole e allegra che sapeva parlare il linguaggio di quei ragazzi a cui così strettamente era legato.

               A discapito delle divergenze che talvolta si sono innescate, inevitabili quando ci si confronta su un campo che appassiona nel profondo, quale è quello dell’atletica leggera, la Virtus piange una figura simbolo del movimento sportivo molisano, un compagno di avventura che, sebbene su una nave diversa, ha solcato i medesimi mari alla ricerca degli stessi nostri tesori nascosti: le vittorie e le sconfitte sui campi di atletica, indispensabili esperienze per un processo di crescita sano dei ragazzi di oggi, uomini di domani.

24/04/2020