Leo

CORRI SEMPRE PIÙ LONTANO, VOLA SEMPRE PIÙ IN ALTO CON LA MENTE E CON IL CUORE

I duri allenamenti e le sensazioni giuste hanno fatto sì che Leo Paglione, fiore all’ occhiello del Gruppo Sportivo Virtus, si aggiudicasse il gradino più alto del podio maschile, nella sesta edizione della gara podistica su strada di 10 km“T.I.A.M.O CARNEVALE” svoltasi a Viareggio.

L’atleta virtusino, con grinta, determinazione e costanza in gara, è riuscito a tagliare il traguardo in un grande tempo di 31’31”, battendo il record della manifestazione e staccando di 1’31” minuti dal secondo classificato. Il Gruppo Sportivo Virtus è sempre molto orgoglioso del proprio atleta e dei risultati che riesce a raggiungere.

Lo stesso giorno, nella cornice del Parco Comunale di Termoli, grandi e piccoli atleti Gialloblu si sono messi alla prova per primeggiare nella manifestazione regionale di Cross A/J/P/S/ Esordienti e valida come seconda prova del Campionato di Società categoria Ragazzi e Cadetti,in vista dei campionati italiani che si svolgeranno il 20 e 21 febbraio a Gubbio. Di rilievo, le prestazioni della categoria Cadetti/e che, per aggiudicarsi il posto in squadra per il Criterium Nazionale, hanno dato tutto se stessi dimostrando di avere grandi qualità. 

Tra medaglie, riconoscimenti e congratulazioni, la società sportiva vuole insegnare in primis ai propri ragazzi che, alla base dell’attività sportiva ci deve essere il rispetto per gli altri compagni e il desiderio di divertirsi al di là del raggiungimento del proprio obiettivo personale.

 

                                                                                               Rossella Santanelli