Camp Ital pista CSI [GR 4-7.9 (86)

Il caldo e l’afa della splendida città partenopea non hanno impedito ai nostri virtusini di partecipare al Campionato Regionale Individuale Allievi/e e ad altre gare di contorno che si sono svolte Sabato 20 Settembre allo stadio Virgiliano di Napoli.

Nonostante l’eccessivo caldo, a cui forse noi non siamo molto abituati, i nostri atleti si sono battuti fino alla fine; hanno conquistato i gradini del podio e stabilito, in questo finale di stagione, i proprio primati personali, riuscendo così a portare a casa dei buoni risultati: tanti complimenti vanno ad Andrea e Daniele che nella gara dei 1500m e nelle rispettive categorie, Allievi e Junior, hanno conquistato il loro primato personale, concludendo la gara rispettivamente con un tempo di 4’28’’88 per il primo e 4’26’’54 per il secondo. Ovviamente tanti complimenti vanno anche agli altri virtusini che hanno partecipato e che se anche non si sono migliorati hanno comunque dato il massimo.

Migliorarsi è sempre un punto di forza in più che ti spinge a voler fare sempre meglio ma anche se certe volte non si raggiunge l’obiettivo bisogna stringere i denti e andare avanti! Anche le sconfitte ci aiutano a crescere!

                                                                                                                                          

                                                                                                                                Francesca Rossodivita